52° Trofeo Laigueglia: LIVE da Genova la presentazione.

Giovedì prossimo 12 febbraio è in programma la presentazione del 52° Trofeo Laigueglia alla stampa. Cerimonia che si svolgerà presso la sala auditorium del Palazzo della Regione Liguria in p.zza De Ferrari a Genova. Sarà finalmente svelato l'inedito ed emozionante percorso della 52° edizione con un finale che passerà alla storia del Trofeo Laigueglia, un traguardo degno della prima vera classica del calendario internazionale, prima gara in linea in Europa nella prestigiosa categoria HC.

Saranno svelati anche i grandi protagonisti che si daranno battaglia lungo le strade della riviera e possiamo anticiparvi che sarà un gustoso antipasto degno delle classiche belghe.

Potrete seguire la cerimonia di presentazione in diretta LIVE sui nostri social: Instagram e facebook alla voce trofeolaiguegliastory e su twitter all'account @laiguegliafan. Sul nostro sito web www.trofeolaiguegliastory.jimdo.com in esclusiva ed in anteprima il percorso con planimetria, altimetria, cronotabella ed elenco partenti il tutto a partire dalle ore 11:00 in diretta da Genova.