52° Trofeo Laigueglia, D.Cunego protagonista al via.

Oggi grande incontro con Damiano Cunego, al via per l'ottava volta al Trofeo Laigueglia, l'incontriamo per farci raccontare le sue impressioni per la gara di giovedì. Ovviamente con un personaggio dello spessore di Damiano il discorso è ampio quanto la sua carriera, disponibilissimo quanto generoso in corsa. Una piccola anticipazione dell'intervista inedita ed esclusiva che ci ha lasciato per tutti gli appassionati del Trofeo Laigueglia:

Quella di quest'anno sarà la tua ottava partecipazione al Trofeo hai qualche ricordo particolare delle sette partecipazioni precedenti?

Tutte le edizioni sono state belle, ricordo in particolare, mi sembra, quella del 2011, perché ero stato protagonista con Basso in una fuga in salita insieme ad altri 5-6 corridori e mi ero divertito molto. Purtroppo il gruppo ci è rientrato a pochi chilometri dal traguardo.


Negli ultimi 4 anni sei sempre stato presente a Laigueglia in 3  occasioni hanno vinto i tuoi compagni di squadra (Pietropolli, Pozzato e Serpa) non è giunto il momento  di fare  le cose per te stesso?

Si, ma come ogni anno sono qui principalmente per prepararmi al meglio per la stagione, anche se in gara si ha sempre voglia di far bene, ma in questo momento della stagione sono sempre pronto per dare una mano ai compagni..............il resto dell'intervista da non perdere assolutamente la trovate al seguente link