Paolo Cimini  a  TrofeoLaiguegliastory

Il Trofeo Laigueglia festeggia le sue nozze d'argento con un'edizione svoltasi dopo la Milano-Sanremo, esattamente era il 26 marzo 1988.  Bene, siamo fieri di proporre agli appassionati del Trofeo, quel vincitore, il romano Paolo Cimini.

Dopo il suo ritiro dalle gare agonistiche si è allontanato dal mondo del ciclismo per curare l'azienda di famiglia, ma sono bastate poche battute per farlo tornare con gioia e ricchezza di aneddoti a quei giorni ed alla sua splendida vittoria:"prima di tutto voglio ringraziarVi per l'intervista , e' bello vedere quanta passione mettete in questo ciclismo martoriato e non difeso a dovere dalle alte sfere.

State facendo un lavoro che non ha prezzo bravo e bravi tutti voi del Trofeo Laigueglia, una gara bellissima sotto il profilo del percorso e molto importante a livello Nazionale ed Internazionale......"

Grazie Paolo delle belle parole e della disponibilità e generosità dimostrata nel nostro incontro, sarà un piacere ripercorrere grazie ai tuoi precisi ricordi un'altra edizione del Trofeo Laigueglia. A presto su queste pagine il resoconto completo per "4 chiacchere al bastione"-