Sarà il Gruppo Sportivo Emilia a curare gli aspetti organizzativi del Trofeo Laigueglia 2015.

Sarà il Gruppo Sportivo Emilia a curare gli aspetti organizzativi del Trofeo Laigueglia 2015

Dopo la positiva esperienza di questa stagione, sarà ancora il Gruppo Sportivo Emilia a curare gli aspetti tecnici dell’edizione 2015 del Trofeo Laigueglia che si correrà il prossimo 19 febbraio.
L’ente organizzatore presieduto da Adriano Amici si è aggiudicato l’importante incarico a seguito dell’espletamento della procedura pubblica, nei termini di legge, indetta dal Comune di Laigueglia.
“Come noto – spiega Adriano Amici – il momento attuale è particolarmente difficile ma proprio per questo il nostro impegno continua ad aumentare. Il nostro sport ha bisogno di nuovi stimoli, di continuità per dare seguito a manifestazioni che rappresentano un vero e proprio patrimonio dello sport. Esserci aggiudicati l’organizzazione del Trofeo Laigueglia, che il prossimo anno per la prima volta potrà godere della classificazione HC, ci riempie di orgoglio e ci sprona ad un impegno non indifferente. Da parte nostra metteremo a disposizione di questa grande classica tutta l’esperienza che abbiamo maturato nel corso di oltre 30 anni di organizzazioni ciclistiche per allestire un appuntamento degno del nome e della storia che porta con se. Vorrei ringraziare innanzitutto l’Amministrazione Comunale di Laigueglia, in modo particolare il sindaco dott. Franco Maglione, per la fiducia accordata nei nostri confronti e tutti i partner del Gruppo Sportivo Emilia che ci permettono di affrontare ogni impegno con grande entusiasmo”

Scrivi commento

Commenti: 0